MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

Le nostre cadute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2015, 21:59     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


Ed eccolo! Immancabile, un bel topic sulle cadute dei piloti dell'MGG!

Inizio io:

Correva l'anno 2011, patentino appena preso, guidavo la moto da una settimana, ma per me era già abbastanza tempo per pensare di essere un abile pilota...

Dopo pranzo, infradito ai piedi, costume da bagno, canottiera e casco a "scodella" illegale... destinazione spiaggia...

Discesone di circa 100 metri prima di una curva a destra del porto, gas spalancato e 70km/h, arrivo alla curva e non rallento abbastanza da farla... raschio un pò con la moto nel gradone al bordo della strada, la moto schizza via su un lato e io sbatto e raschio la testa sul gradone stesso, mi alzo, guardo dietro e vedo le auto ferme, recupero le infradito in fretta, prendo la moto e riparto... un signore motociclista mi segue e mi consiglia di guardare se mi sono fatto male... io rispondo: "tranquilloooo sto bene non ho nulla" poi guardo la gamba sinistra...

dal ginocchio al malleolo solo carne e ossa, la pelle è rimasta in mezzo alla strada... vado al mare comunque, metto il piede in acqua, non va bene. Vado da un amico a medicarmi e passo l'estate con pantaloni lunghi per non far scoprire nulla ai miei (avendo paura che mi avrebbero tolto la moto) e dormivo pure con quei pantaloni!!! Delle sudate... per non parlare del fatto di camminare senza destare sospetti con i pantaloni che raschiavano sulla ferita gigantesca... una sera non resisto e prima di dormire mi tolgo i pantaloni rimanendo in mutande... mi sono svegliato con mia madre che urlava perché dalla porta aveva visto sta crosta nera alta 1 cm in tutta la gamba, e gli ho detto di essere caduto con un amico e che non guidavo io... ancora oggi non sa la verità lol...

Morale della favola, sempre scarpe chiuse e pantaloni lunghi in moto, al massimo mi concedo la maglietta a maniche corte e comunque casco sempre integrale...

Altra morale, quando pensate di essere bravi in moto, pensateci di nuovo
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

DMC Freestyler

Group:
Super Mod
Posts:
23,741
Location:
Foggia

Status:


tuseimatto,tuseimatto,tuseimatto,TUSEIMATTO. [Cit. amica di Velenosa Mantide]
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2015, 22:46     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Chiamate Commenti Memorabili xD
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

DMC Freestyler

Group:
Super Mod
Posts:
23,741
Location:
Foggia

Status:


MirkoCCM. lol
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:05     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


vedo che stai imparando, però la C va messa anche al posto della K
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:14     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


:==):
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:16     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Io feci una brutta caduta quasi mortale dalla bici, fa lo stesso?
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:17     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


Se è divertente e spiega il motivo del perché tu sia così loffo si
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:23     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


No, non è divertente :O
ero in discesa (ripida), stavo lasciando un ponte in legno.. quando un bestio (ape o un grillo, non so) mi si è infilato negli occhiali.. in un attimo quindi mi son ritrovato sta cosa tra occhio e lente e la bici ha preso tipo i 60 all'ora in due secondi.. al termine c'era un enorme vaso in pietra.. sono volato, la canna della bici si è piegata completamente (facendo un giro su se stessa di quasi 360°) e io mi sono ritrovato con la tempia a pochi cm da un marciapiede.. dannati insetti.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:24     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


Ahaha esperienza premorte
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:27     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


la parte più difficile è stata riportare la bici a "casa" (ero in vacanza) con le ferite che bruciavano sotto un rovente sole delle 14 lol
(ovviamente la bici la dovevo far camminare sulla ruota posteriore, quella anteriore era inutilizzabile)
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:29     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


Ecco, questo perché stavi provando una delle nostre scommesse e avevo ragione io lol
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:30     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


...che scommesse? O.o
Tra l'altro correva l'anno 2005 circa, neanche eri nato lol
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:31     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
3,637
Location:
Outer Heaven

Status:


Le nostre sfide.. i nostri sondaggi... nel 2005 ammiravo valentino vincere il suo settimo mondiale (il quinto comsecutivo)
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 23:34     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


..e io cadevo lol
 
Web  Top
27 replies since 27/10/2015, 21:59   205 views
  Share