MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

The Uninvited, Horror - Thriller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2012, 02:04     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Volevo consigliarvi un film che ho appena finito di vedere, devo dire che... beh, l'ho trovato per puro caso, dopo aver visto una cagata di film... ma mi è piaciuto molto!
Parlo di Uninvited, eccovi la trama tratta da Wikipedia:

La giovane Anna viene dimessa dalla clinica psichiatrica, dove per un certo tempo era stata in cura a causa di un tentato suicidio. La ragazza non riusciva a superare il forte trauma causato dalla tragica morte della madre, dovuta all'incendio della dependance dove giaceva gravemente malata. Al suo ritorno la ragazza riabbraccia l'amata sorella Alex, ma scopre che Rachel, l'ex infermiera di sua madre, è diventata la compagna del padre. La tensione tra le due sorelle e Rachel è subito manifesta, e gli atteggiamenti della donna sembrano ipocriti e falsi. A causa di alcune sue visioni, Anna inizia con Alex a sospettare che Rachel sia colpevole della morte della loro madre.

E qui mi fermo, perchè il resto dovete vederlo voi...
Vi lascio quindi un link, così potrete vedere il film...
http://www.filmsenzalimiti.it/film/the-uni..._befe07ff9.html

Mi ha colpito molto... di certo non lo rivedrei (magari tra qualche anno lol) ma dico che... la nottata me l'ha fatta passare in buona compagnia, ora però vado a dormire (tanto non fa tanta paura da impedirmi di dormire lol).
 
Web  Top
0 replies since 5/11/2012, 02:04   22 views
  Share