MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

Ehm....Big ( solo tu stavolta)...potresti entrare un secondo?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 30/5/2011, 10:49     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


image

image

image

image

image

image





MUAHAHAHAHAHAH!!!

www.youtube.com/watch?v=3sE6bauKSjE

KORODESHINE' BIG!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 11:47     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


ç_____________ç
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


su su, non piangere LOL
 
Top
PATR1OT
view post Posted on 30/5/2011, 12:33     +1   +1   -1




Ahahahah xD 92 che apre questi topic vantandosi è uno spettacolo magnifico, secondo me ha una faccia impagabile quando carica le foto xD
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 12:43     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


è un maledetto pezzo di M***a ç_ç
 
Top
Price93
view post Posted on 30/5/2011, 13:50     +1   -1




se solo avessi la metà dei soldi che st'omo spende per questi giocattoli sarei un uomo felice... :sisi:
 
Top
dimanu
view post Posted on 30/5/2011, 15:03     +1   -1




ma invece di comprare ste cose compra i giochi
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


ma invece di postare boiate, non dica loffate

in ogni caso quando le carico le metto normalmente LOL

quando le faccio ridacchio un po LOL

cmq sia price caro, meta' dei soldi li ho fatti lavorando 5 anni fa con mio Zio. Non mi fece favori o altro, mi fece lavorare alla cassa, quello si, ma va be. In un negozietto di musica a Bari, che poi ha chiuso va be. Pulivo il locale tutti i giorni, e mettevo a posto tutto, nel mentre andavo pure a scuola all'epoca. Sono andato 2 anni e mezzo circa e avro' racimolato in tutto 5000 euro circa, che nel corso degli anni invece sono diventati di meno, ma rimango sempre sulla soglia delle 1000 diciamo, ora con i regali che sto avendo dato che mio Padre paga gli alimenti che non ha mai pagato nel corso di 10 anni, e mia madre è stata promossa ed ha ben 2 lavori, ( il che è cmq negativo perchè non sta mai) riesco sempre a mettere a posto quella cifra, quindi sto sempre sulla soglia delle 5000 ( come ora grazie ai regali di un po di tutti) o 4500. Non me lo sto meritando in questo periodo, lo ammetto. Ma prima non è che li avevo cosi', dal nulla i soldi. Dato che videro il mio impegno hanno capito che sono io che alle volte mi rompo, ma se una cosa la voglio fare stai tranquillo che la faccio.


Non ho fatto assolutamente niente di eccezionale cmq sia chiaro, non ho fatto pizzaiolo, non ho fatto panettiere, non ho fatto netturbino. Ma ho fatto un lavoro con un familiare ( che l'unico favore che ha fatto è stato quello di farmi lavorare, e basta) che mi ha dato un ottimo guadagno. Ora mi appoggio sugli allori, è vero, pero' lo posso fare perchè prima ho fatto qualcosa almeno.

Quindi cortesemente, se voi tutti, evitaste il concetto di Figlio di Papa' sarebbe STUPENDO, sopratutto e considerato che a me, le cose che per molti sono normali, non le ho mai avute, e le sto avendo adesso. Quindi...tanto figlio di Papa' non mi sembra di essere. Ma va be.

In conclusione, queste action figures sono STUPENDE. E meritano l'acquisto, non sono pupazzetti o stronzate varie. Non li confondete.

Per il resto Big, ti ridico, MUAHAHAHAH ed aggiungo il prezzo che ho pagato: 32 euro e 90 MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Mi devo prendere anche quella di Jin di Tekken 4 cmq. Se c'era quella del 6 avrei preso quella, ma non esiste. E quella del Tag non mi piace, quindi LOL Anche la il prezzo è all'incirca quello. Poi aggiornero' MUAHAHHAAH!!!

KIERU!!!!
 
Top
Price93
view post Posted on 30/5/2011, 16:24     +1   -1




Guarda che mi hai frainteso, ragazzo :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


mmh...va be...
 
Top
PATR1OT
view post Posted on 30/5/2011, 16:36     +1   -1




Vero ragà, 92 ha la passione delle action figures e lo capisco benissimo, e va apprezzato il fatto che comunque i soldi non gli escono dalle chiappe ma se li suda o se li è sudati, e con questi ognuno ci fa quello che vuole

Infatti ora vado a spendere i miei mille euro al negozio della Haribo
 
Top
dimanu
view post Posted on 30/5/2011, 17:26     +1   -1




anche io tutto quello che guadagno ora fa a finire a settembre nelle casse dei negozi di londra XD

ps: siete tutti figli di papà tranne io XD
 
Top
dome
view post Posted on 30/5/2011, 17:32     +1   -1




fate conto, 5 euro a settimana, più extra di si e no 50 euro, io prendo 300 l'anno, però fate conto che li spendo per divertirmi con gli amici eh XD
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 18:05     +1   -1

Fox Hounder

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Napoli

Status:


Senza contare tutti i soldi che Price si fa dare con la forza xD :azz:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (PATR1OT @ 30/5/2011, 17:36) 
Vero ragà, 92 ha la passione delle action figures e lo capisco benissimo, e va apprezzato il fatto che comunque i soldi non gli escono dalle chiappe ma se li suda o se li è sudati, e con questi ognuno ci fa quello che vuole

Infatti ora vado a spendere i miei mille euro al negozio della Haribo

ma non dica loffate LOL
 
Top
23 replies since 30/5/2011, 10:49   158 views
  Share