MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

Video OHS!!!

« Older   Newer »
  Share  
dimanu
view post Posted on 7/4/2011, 23:37     +1   -1




in questo momento non mi ricordo come si chiama ma facciamo un video che ci rappresenti? con i nostri id black ops, emblema (visto che lo abbiamo) e se le volete mettere le nostre foto nel finale... ora vi lascio al video




meh il video non si vede meh... cmq cercate su google il clan bbod su forumfree nella home c'è il video XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 08:14     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Epic Fail.
Metti un link xD
 
Web  Top
OHS_Nickdj
view post Posted on 8/4/2011, 08:18     +1   -1




Ho visto il forum dei BBoD e mi dispiace dirlo ma il loro forum è molto meglio del nostro e poi sono una bella squadra sono compatti non come noi e poi la cosa più importante fanno CW mentre noi nada da quando sono negli OHS non ho ancora fatto una CW mentre prima quando ero negli SMD ne facevo tante!...
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 12:17     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


nick la differenza è che quello è un forum creato per il clan, invece per noi il clan è una parte del forum. il che è molto diverso
 
Top
_BovoTheGhost_
view post Posted on 8/4/2011, 12:35     +1   -1




Quoto Big xD
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 13:20     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Esatto, Big dice giusto.
Il clan è nato un anno dopo (se non di più) del forum, è per forza così... il forum in primis (e si vede, guarda i risultati lol), il clan è tanto per giocare oltre che scrivere.. il regolamento di clan parla chiaro :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2011, 13:26     +1   -1

All we need is WRYYYYYYYYY

Group:
Member
Posts:
3,590
Location:
Mwryyylano

Status:


1) quoto! (anche se non è del tutto vero quello che dice joy perchè alcuni sono venuti qui solo per trovare qualcuno con cui giocare o per essere in un clan come bovo che di mgs non sa una mazza.)

2) quel video puzza. 0 originalità 0 creatività. hanno solo messo i trailer uno dopo l'altro. si dovrebbe fare un montage come video di presentazione.

3) se guardi la sezione del clan vedi che abbiamo già provato ad organizzare clan war ma purtroppo siamo pochi per adesso e abbiamo orari diversi. capisco che vorresti che il clan sia competitivo dato che ce la caviamo benissimo nel gioco ma dobbiamo essere pazienti, i mezzi, le abilità ce li abbiamo. credo che tutti noi vogliamo essere competitivi. bisogna solo aspettare.
 
Web  Top
dimanu
view post Posted on 8/4/2011, 13:53     +1   -1




nick la pazienza è la virtù dei forti.. io ho pazienza ma a black ops sono una schiappa XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:16     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (dimanu @ 8/4/2011, 14:53) 
nick la pazienza è la virtù dei forti.. io ho pazienza ma a black ops sono una schiappa XD

idem xD
comunque si ryan, sicuramente porta gente il clan, infatti è stato fatto per portare più gente nel forum xD
 
Top
dome
view post Posted on 8/4/2011, 14:20     +1   -1




bè poi TUTTI devono essere partecipi al clan per fare una clan war, non come te joy senza offesa, che la play l'accendi una volta al mese e per poco (lo so dei problemi che hai con la play però eh cazzo)
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:22     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


beh joy comunque non ha black ops xD
 
Top
dome
view post Posted on 8/4/2011, 14:23     +1   -1




e poi sinceramente per fare un video di presentazione non ci vuole niente, lo posso fare tranquillamente io una cosa del genere, l'importante è avere delle belle kill (tipo triple, tomahawk lontani, quick scope e cose così)
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:26     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE ([mj]BIG[mj] @ 8/4/2011, 15:22) 
beh joy comunque non ha black ops xD

ahimè
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:30     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


fidati joy, non ti sei perso niente xD io ci gioco solo perchè è divertente giocare con il clan
 
Top
13 replies since 7/4/2011, 23:37   76 views
  Share