MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

92' Videos, Ebbene Si...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 22:14     +1   -1

Loffo Supremo !

Group:
Admin
Posts:
41,301
Location:
Napoli

Status:


Ma taci prezzo, non ho mica fatto 4 post di OT..xD
 
Web  Top
Price93
view post Posted on 19/8/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Niky_23 @ 19/8/2010, 23:12)
CITAZIONE
forse devi più concentrarti su un singolo gioco...recensire una saga è dispersivo. comunque non male come prima recensione ;)

Forse dovevi concentrarti di più sul tema invece che perdere tempo con capelli e minchiate varie. A me non è piaciuto per niente, se devi fare una recensione falla seriamente, controlla l'ambiente in cui la fai e preparati un discorso, non improvvisare mai e non uscire fuori dal tema. Dovresti prepararla meglio, la mia prima impressione è stata una cosa fatta al momento alla bell'e meglio.

o_O lascio che sia 92 a scatenare la usa ira su di te XD

@joy: sempre più in basso....xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 22:33     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


stai a sentire yotobi in persona
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Niky_23 @ 19/8/2010, 23:12)
CITAZIONE
forse devi più concentrarti su un singolo gioco...recensire una saga è dispersivo. comunque non male come prima recensione ;)

Forse dovevi concentrarti di più sul tema invece che perdere tempo con capelli e minchiate varie. A me non è piaciuto per niente, se devi fare una recensione falla seriamente, controlla l'ambiente in cui la fai e preparati un discorso, non improvvisare mai e non uscire fuori dal tema. Dovresti prepararla meglio, la mia prima impressione è stata una cosa fatta al momento alla bell'e meglio.

il tema..mmm...beh forse è proprio perchè io non le preparo le cose, le dico e basta...non mi sveno...poi c'è a chi piace il lavoro come lo faccio io, e c'è a chi piace quello preparato...io sinceramente di prepararmelo, non mi interessa proprio...per di piu' era solo un modo di ironizare quello dei capelli...per rendere il video piu' simpatico...se no dicevo " MGS1 bello, MGS2 Bello, ecc"...come un robot...per di piu' questo è UN SONDAGGIO....dovreste votare voi...con i commenti...il tema era di illustrarvi i giochi e l'ho fatto, con o senza l'aggiustarsi i capelli, ed era un video per voi, per vedere cosa sceglievate, di fatto nei commenti dovete scrivere cosa pensate....ecco il motivo...se era una recensione l'avrei fatta come hai detto tu, ma NON ESSENDOLA...va be...mi ci devo abituare a commenti come quelli tuoi...
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 22:39     +1   -1

Big Boss

Group:
Loyalty Member
Posts:
3,242
Location:
napoli

Status:


mi sa di si 92 xD
 
Top
Price93
view post Posted on 19/8/2010, 22:46     +1   -1




Ah ME è piaciuto...mica sta facendo una recensione, anzi sondaggio da mandare a play gen o qualsiasi cosa di ufficiale...e che è

se l'avessi dovuto fare io, mi sari anche scaccolato davanti alla webcam, chissene! XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 22:48     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


www.youtube.com/watch?v=4-dxeY1ZdGc

Casa Spappati Backstage!

ALZATE IL VOLUME AL MASSIMO...
 
Top
Alan94
view post Posted on 20/8/2010, 07:59     +1   -1




Visto :asd: per essere il tuo primo video non è male, però dovresti concentrarti più sui giochi singoli, in questo video sei stato forse un po' troppo dispersivo :\

Se vuoi migliorare i video prova ad aggiungere spezzoni di gameplay, tipo alla fine quando parlavi di wesker (mi pare no?) potevi mettere uno spezzone del finale
Se non sai fare tranquillo :asd: è facile da imparare.

Nel complesso un buon video solo evita di essere dispersivo e sistema i capelli XD
 
Top
PATR1OT
view post Posted on 20/8/2010, 09:36     +1   -1




A me è piaciuto parecchio il video, mi trovi d'accordo su molti punti bravo 92, continua così! Quando torno faccio un nuovo account youtube, così ti seguo °o°
 
Top
Niky_23
view post Posted on 20/8/2010, 09:46     +1   -1




CITAZIONE
mi ci devo abituare a commenti come quelli tuoi...

Si, purtroppo qua sono tutti molto "leggeri", se fai un sondaggio lo devi fare seriamente, sembrava che stavi parlando ad un amico in web invece che sondare la saga.
Poi a me non piace fare tanto il lecchino, se una cosa la penso e ne sono convinto la dico semnza problemi, non mi nascondo dietro frasi ipocrite.

Ps. Per favore non sto dicendo che siete dei leccaculo, e non lo penso neanche, quindi non vi scatenate su di me. =)
 
Top
Alan94
view post Posted on 20/8/2010, 09:51     +1   -1




UCCIDETELOH!!!H!!!ONEONE


XD
 
Top
Snelfo
view post Posted on 20/8/2010, 10:22     +1   -1




visto il video del loffo! mo mi iscrivo pure al canale!

cmq quoto alan, va bene come prima ma devi concentrare di più i pensieri sui singoli giochi, e anche cercare di dire sempre cose diverse

ovviamente sono critiche costruttive, cioè che ti serviranno per migliorare i video
 
Top
Big!Boss
view post Posted on 20/8/2010, 10:35     +1   -1




Il poster di Ninja Gaiden 2 SIGMA è stupendo XD Anche se nel gioco preferisco Ayane
 
Top
Price93
view post Posted on 20/8/2010, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Niky_23 @ 20/8/2010, 10:46)
CITAZIONE
mi ci devo abituare a commenti come quelli tuoi...

Si, purtroppo qua sono tutti molto "leggeri", se fai un sondaggio lo devi fare seriamente, sembrava che stavi parlando ad un amico in web invece che sondare la saga.
Poi a me non piace fare tanto il lecchino, se una cosa la penso e ne sono convinto la dico semnza problemi, non mi nascondo dietro frasi ipocrite.

Ps. Per favore non sto dicendo che siete dei leccaculo, e non lo penso neanche, quindi non vi scatenate su di me. =)

Ma non siamo leggeri, a noi è piaciuto, se proprio sei bravo tu, acchittati e fai una bella recensione...


Edited by The Number 92 - 20/8/2010, 14:32
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


e pensa quello che vuoi...io il sondaggio SERIAMENTE non lo faccio perchè sono una persona spensierata, se devo fare pure le cose belle come un qualcosa di stressante allora non lo so, faccio altro. Posso darti ragione sul fatto che io ho ripetuto molte frasi uguali all'inverosimile, ma ripeto, ERA UN SONDAGGIO...ed un sondaggio dico il piu' ed il meno...fine...LA RECENSIONE DICO TUTTO....fine...forse ho fatto un sondaggio MALE, ma a me quello che interessava era sapere la vostra opinione...

cmq non trovo che nessuno di loro abbia detto frasi ipocrite in quanto molti mi hanno molto criticato, ma cmq qualcosa di buono l'ho fatta :asd: invece per te fa schifo e basta il video perchè non ho fatto tutto perfetto ecc...mi sovien un MAH....cmq penso proprio che oggi ne faro' uno...UNA RECENSIONE....mo vediamo....

alan, ti devo contattare via PM assolutamente, o su msn! voglio farla sta cosa del mettere pezzi di video ma non riesco a farlo purtroppo T_T sono proprio agli INIZI, mai fatto un video spezzetato, se qualcuno me lo spiega gliene sarei grato....perchè anche a me piacerebbe mettere determinate cose oltre al video normale dove sto io...

chiedo scusa ad price, ho scritto il mio mess ma ho sbagliato ed è apparso come se dovessi modificarglielo LOOOL scusami
 
Top
73 replies since 19/8/2010, 20:16   645 views
  Share