MGG - Metal Gear Generation [Clan ITA MGO3 - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain]

LE RECENSIONI DI YOTOBI O_O, E' un grande XD

« Older   Newer »
  Share  
dome
view post Posted on 19/4/2009, 22:51     +1   -1




prova a cercare :asd:
 
Top
Snelfo
view post Posted on 19/4/2009, 23:11     +1   -1




anche io me lo chiedevo, movie maker non lo consente...ehm...chiediamo a yotobi direttamente? così facciamo prima asd asd
 
Top
=yotobi=
view post Posted on 20/4/2009, 07:28     +1   -1




CITAZIONE (uomopaziente @ 19/4/2009, 22:59)
Grandissimo! :asd: l'hai fatto troppo bene! Cmq secondo me se tipo ti mettivi una maglietta diversa per ogni video faceva più effetto!
A proposito, ragazzi qualcuno sa come si da a montare 2 o più video in modo da comparire sempre sullo stesso "sfondo" solo che "duplicati" cioè, mi spiego meglio, come nel video di yotobi nella 2 prova, solo che invece di fare 3 scene "diverse" staccate, perché non metterle insieme? Azz è un pò difficile da spiegare xD
ecco un ottimo esempio: il professore matto! Chi non l'ha mai visto, eddie murphy interpreta vari personaggi tutti in contemporanea sulla stessa scena, riescono a farlo con qualche effetto speciale! Qualcuno sa qualche programma che abbia una funzione simile?

Ma grazie a tutti XD Pensavo di risultare ridicolo...ed invece :blink: ....comunque,si,esiste un metodo per fare quell'effetto...solo che camera mia è veramente piccola,e serve una inquadratura particolare...il programma per fare ciò (ed anche quello per fare quello che ho fatto io) si chiama Adobe After Effect...
Per il consiglio della maglietta: si,appena faccio quelli belli mi vestirò in modo diverso :lol: (sperando che youtube non mi sfasi l'audio <_< )
 
Top
Snelfo
view post Posted on 20/4/2009, 10:05     +1   -1




senti yo (posso chiamarti yo?) ma quel programma è free? immagino di no... e cmq è comodo o più veloce di movie maker?
 
Top
=yotobi=
view post Posted on 20/4/2009, 10:38     +1   -1




(certo che puoi ^_^ ) No,non è free...costa un bel po.E no,non è come movie maker...per fare un esempio:
Movie maker è come Paint - Adobe after effect è come Photoshop (chiara la differenza? :P )
Io lo uso da 2 anni ormai,ho imparato le basi ma per riuscire a padroneggiarlo al 100% credo mi ci vogliano altri 10 anni :asd:
 
Top
Snelfo
view post Posted on 20/4/2009, 13:31     +1   -1




ho capito...quindi è bello tosto...vebbè cmq lo voglio provare, movie maker ha come punto di forza il fattoche le 4 cosette che fa non ci vuole niente a impararle e quindi si fa in fretta! lol
 
Top
uomopaziente
view post Posted on 20/4/2009, 19:26     +1   -1




:asd: grazie per le info Yo! (bè mi ci aggiungo anch'io xD)
ah, facci sapere per il prodotto finale della air band! Troppo bello xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 02:56     +1   -1
Avatar

More than Big Boss

Group:
Mod
Posts:
6,723
Location:
Bari

Status:


www.youtube.com/watch?v=vm8kUBmNsFU

yotobi ha "recensito" MGS Philantropy piu' Star Wars Dark Resurrection elogiandoli...

concordo pienamente con lui
 
Top
67 replies since 2/3/2009, 09:26   490 views
  Share